Pari per il Città di Vercelli in Coppa Italia

Finisce in parità la prima uscita stagionale del Città di Vercelli che al PalaNovarello ha impattato 2-2 con il CUS Piemonte Orientale nel match valido per il girone di Coppa Italia serie C di calcio a cinque.

L’inizio è di marca bicciolana, anche se le prime vere occasioni sono per i padroni di casa che vanno vicini al goal più volte e colgono anche una traversa. Haxhari resiste ma deve capitolare al tiro di Galuppini. Ospiti che pareggiano al 28′ con Davide Conte. Si va a riposo col risultato di 1-1.

In avvio di ripresa Città di Vercelli in vantaggio con Carpo, ma al 18′ Salinitro fissa lo score sul 2-2 finale nonostante il forcing del CUS.

Il pareggio lascia aperti i giochi per la qualificazione, in quanto il passaggio del turno è garantito alla prima ed alla seconda classificata del girone a tre squadre. Sarà quindi decisiva la sfida di mercoledì 26 settembre alle 21 al PalaVicuna contro la Pro Casalborgone.

Per il Città di Vercelli sono andati a referto: Haxhari, Andrea Conte, Licaj, Protti, Davide Conte, Manfrinato, Carpo, Cino, Ruocco e Albergoni. Allenatore Daniele Pusceddu.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here