Olmo sta pensando ad un Charity tour natalizio soprattutto per i bambini

 

Ricordati i Charity Tour primaverili ed estivi che aiutarono molte famiglie vercellesi in difficoltà? Carlo Olmo sta pensando ad un Charity Tour natalizio riservato in modo particolare i bambini. Ha esposto questa idea in un post su Facebook e, conoscendo il benefattore vercellese, è assai probabile che la concreti.

Ha infatti scritto: “In quest’anno 2020, che piaccia o no, questo S. Natale sarà diverso. Nel cuore di un pandemia che vinceremo ma con un prezzo enorme in termini di vite umane, sacrifici e sofferenze e una crisi sociale ed economica di preoccupanti e imprevedibili dimensioni.
Eppure non bisogna mai perdere la voglia di vivere e di riscattarsi per un mondo migliore. Allora diamo un segnale forte nell’orizzonte della pura solidarietà e dei valori semplici che le tradizioni veramente cristiane insegnano”
“Ho iniziato a ricevere – ha aggiunto – proposte spontanee di portare doni e offerte alla Tana del Lupo Bianco per le situazioni famigliari di disagio che da qui a Natale saranno purtroppo presenti sempre di più sul nostro territorio”.

Di qui l’invito a portare alla Tana del Lupo Bianco – ovviamente quando sarà di nuovo possibile farlo –  l’ormai famoso numero 7 di via Delpiano, giocattoli, doni di varia natura, pacchi alimentari, offerte, che poi Olmo ed i suoi Lupi Bianchi consegneranno a destinazione. Insomma, un classico Charity Tour, ma stavolta invernale. E il suo staff di “creative” è già al lavoro per annunciarlo adeguatamente.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here