Nuove e inedite storie per le Passeggiate nel Mistero che tornano con leggende, fantasmi, creature del folklore, streghe, maghi, curiosità storiche e altre storie misteriose.
La narrazione è a cura dello scrittore Gian Luca Marino, autore dei due volumi Vercelli misteriosa, in collaborazione con le Guide Turistiche abilitate che cureranno, per ogni tappa, una introduzione storica.
Il percorso prevede la partenza da piazza Cavour, poi esterno chiesa di San Giuliano, Volto dei Centori, piazza Zumaglini, piazza Antico Ospedale (area PISU), esterno basilica Sant’Andrea, giardini piazza Sant’Eusebio.
Si terranno tutte di venerdì: 14 e 21 aprile, 5 maggio. Il ritrovo è fissato alle 21 in piazza Cavour sotto al monumento. La durata della passeggiata è di circa due ore.
Costo per singolo partecipante 15 € da pagare in loco al momento della partenza. Numero massimo di partecipanti per passeggiata: 30 persone.
Prenotazione obbligatoria a [email protected] o via whatsapp al 346.3648778 indicando: data scelta, numero e nome dei partecipanti.






Ecco l’ultima storia italiana del mistero, più d’un deja vu, nella narrazione di Marino,
ascoltare per credere! .. :
..
Il fantasma della donna dei fichi d’india
https://www.youtube.com/watch?v=E1rSHqEINcs