La Pro di Anita Angiolini va in ritiro a Varallo Sesia

Da sinistra, Alex Casella e Anita Angiolini. Quindi la futura responsabile derl marketing

 

“La Pro inizia nel migliore dei modi a scaldare i motori”. Così un comunicato ufficiale che annuncia il ritiro della squadra (“nei prossimi giorni”) a Varallo sesia. Peccato che che incominci a “scaldare i motori” senza una dirigenza, uno staff tecnico e senza programmi ben delineati, eccezion fatta la comunicazione del ds e “portavoce” dei futuri dirigenti, l’avvocato Alex Casella, secondo cui l’obiettivo è la serie B.

Per ora, la Società a responsabilità limitata FC Pro Vercelli 1892, costituitasi il 16 giugno 2009, e con un capitale sociale di 200 mila euro è totalmente nelle mani di Anita Angiolini, 43 anni, domiciliata a Sofia, in Bulgaria, direttore commerciale delle Rubinetterie Monolith di Treviso. E’ lei la presidente nonché uno degli unici due amministratori della società che, ricordiamolo, ha ufficialmente sede in via Vicenza 22: l’altro  è Francesco Musumeci, già responsabile del settore giovanile del Gozzano, che ora – secondo quanto annunciato in conferenza stampa dall’avvocato Casella – svolgerà lo stesso ruolo nella Pro Vercelli.

Intanto mancano poche ore alla risposta di Alberto Gilardino: se intende proseguire la sua avventura con la Pro, oppure se preferisce accasarsi altrove.

Tornando al ritiro, annunciato a Varallo, il comunicato della Pro ringrazia per la collaborazione il parlamentare Paolo Tiramani, il sindaco di Varallo e presidente della Provincia Eraldo Botta, il Comune di Varallo e la Provincia. Quindi, la Pro annuncia che metterà a disposizione un pullman per i tifosi che vorranno assistere alle amichevoli in Valsesia: una sicuramente sarà contro la formazione locale della Dufour.

Dunque, appuntamento “a giorni” al Piola per il raduno e, qualche giorno dopo, partenza per Varallo. In attesa di conoscere finalmente i nomi dei veri proprietari.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here