La Ferrari premia il campione italiano Luca Demarchi

Luca Demarchi al centro

Prestigioso riconoscimento per Luca Demarchi che è stato premiato a Fiorano nella sede di Ferrari Competizioni GT in virtù del titolo assoluto conquistato nel Campionato Nazionale GT serie Endurance con Best Lap, premiata anch’essa come squadra.

Alla serata di gala di sabato 26 novembre sono stati celebrati i piloti e i team che nel 2023 hanno vinto un titolo gareggiando con le vetture del Cavallino Rampante nei principali campionati riservati alle vetture GT e alle competizioni di durata.

Ricordiamo che per Demarchi si tratta del terzo alloro nazionale GT in carriera dopo quelli del 2016 con Lamborghini e del 2021 sempre con Ferrari. Sul podio anche i suoi due compagni di team Simone Patrinicola e Sabatino Di Mare che hanno condiviso con il pilota i successi di questa entusiasmante stagione.

«È bello vedere che viene data tanta importanza a questi risultati, aspetto a cui la scuderia di Maranello tiene molto – ha commentato Demarchi – Per me è un motivo di orgoglio che mi sprona a cercare sempre di migliorare. Non esiste al mondo un brand come Ferrari che riesce a dare così tanto valore a una prestazione e che crede fino in fondo nelle attività sportive».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here