Dramma sulla A4: un 29enne di San Germano muore investito

????????????????????????????????????

Si chiama Fabio Costantino la vittima dell’incidente che questa mattina è avvenuto sulla A4, tra Settimo e Volpiano.

Il giovane, 29 anni era sceso dalla propria vettura, una 500 L per controllare l’auto dopo un tamponamento, quando è stato investito.

Si trovava tra la prima corsia e quella d’emergenza. A quanto pare avrebbe attraversato un paio di volte la strada quando una Polo, guidata da una ragazza di 22 anni, lo ha investito. Per lui non c’è stato nulla da fare.

L’autostrada Torino – Milano è stata chiusa per circa quattro ore tra gli svincoli di Volpiano e Settimo per gli accertamenti condotti dalla Polizia Stradale di Novara. Gli altri feriti meno tamponamento, due persone, sono stati trasportati negli ospedali della zona.

Fabio Costantino viveva a San Germano con la mamma Carla, il papà Michele e il fratello gemello Davide. Lo ricordano con infinita tristezza e commozione gli insegnati delle medie di San Germano (la professoressa Barbara Della Rossa parla di “un ragazzo d’oro”) e i compagni di classe dello Scientifico di Vercelli. Federico Bodo, che era tra di loro, è sconvolto: “Non posso credere che una persona meravigliosa quel era Fabio non ci sia più”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here