Riceviamo e pubblichiamo
Con immenso piacere e soddisfazione sono a comunicarvi che, così come altre RSA in provincia, anche a San Germano V.se è ufficialmente iniziata in data odierna la vaccinazione di ospiti ed operatori. La struttura oltre che Covid free, con l’ultimo tampone che ha dato esito negativo, è entrata nel cerchio di tutte quelle che hanno iniziato con la somministrazione della prima dose di vaccino.
Le operazioni si sono concentrate, grazie all’efficienza di operatori, Asl, e Direttore sanitario, in poche ore della mattinata e non sono state rilevate reazioni al vaccino.
Per la Casa del Vecchio Perazzo di San Germano V.se si è trattato di una giornata in cui si è potuta percepire la volontà e soprattutto la voglia di reagire al Covid con senso di responsabilità e determinatezza.
Come Presidente e a nome anche di tutto il CdA non posso che ringraziare operatori, infermieri, dottori, dipendenti dell’ASL e della struttura per le energie che stanno impiegando giornalmente per la lotta al Covid e che che oggi più che mai ho potuto percepire in prima persona.
Non si può ancora dire che con oggi si sia voltato pagina, il periodo sarà ancora lungo e difficile ma di certo si è iniziato a scrivere un nuovo capitolo che ci apre gli occhi verso un futuro migliore.
Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti a tutti
Andrea Innocenti






Speriamo che la “Casa del vecchio” non subisca, fra ospiti e personale, nessuno svecchiamento (qualche pericolo potrebbe sussistere), e neppure preoccupanti impennate delle percentuali dei “positivi” .. se andrà tutto bene ne ricaveremmo anche noi un immenso piacere
https://ilmanifesto.it/anziani-la-norvegia-rivede-le-linee-guida-sui-vaccini/