Si è svolto nei giorni scorsi l’incontro tra i coordinatori di Sbam (Studenti di Buonsenso per l’Autonomia e il Merito) Piemonte e i funzionari dell’assessore all’Istruzione regionale. Nel corso della videoconferenza Sbam ha avanzato la richiesta di porsi come interlocutore tra studenti e l’istituzione, al fine di creare un canale diretto di intermediazione.
Hanno partecipato l’onorevole Cristina Patelli, deputata membro della VII Commissione Cultura, Scienza e Istruzione, insieme al coordinatore di Sbam per la Provincia di Vercelli, nonché responsabile della comunicazione, Michael Colombo e il coordinatore di Sbam Torino Alessandro Pignataro.
Sempre nei giorni, attraverso un videomessaggio, l’associazione aveva ricevuto i saluti e i ringraziamenti del neo Sottosegretario all’Istruzione, l’onorevole Rossano Sasso, precisando come i rappresentanti d’Istituto e tutti i ragazzi che fanno sindacato studentesco siano la parte migliore della nostra comunità studentesca perché si dedicano al prossimo.
Per ulteriori informazioni [email protected] oppure visitare la pagina Instagram di Sbam Piemonte.





