Il Comune di Vercelli piange Luciana Franzin, volto sorridente dell’Anagrafe

Grande commozione in città per la scomparsa, a 68 anni, di Luciana Franzin, volto conosciutissimo e sempre sorridente all’Anagrafe del Comune. Lascia il marito Alfredo Odoardi, la figlia Chiara, con Massimo, le sorelle Fiorenza e Silvana e il fratello Gildo, con le loro famiglie, il suocero Giovanni, i parenti, i tantissimi amici.

I funerali saranno celebrati lunedì alle 11,30 nella chiesa di San Giuseppe di via Alberti, alle 17,30, sarà dove domani, alle 17,30, sarà recitato il Rosario.

Impiegata comunale-modello, sempre disponibile con tutti gli utenti, Luciana Franzin era andata in pensione da poco tempo. L’amministrazione Corsaro aveva salutato, nel periodo post Covid, tutti i dipendenti che erano andati in pensione tra il 2019 e il 2022, e quel giorno, il 29 aprile 2002, il sindaco Corsaro, con altri componenti la giunta, aveva appunto citato anche lei tra i dipendenti che usciti dall’attività in quegli anni.

Sono vicini alla famiglia in questo momento sia il sindaco Roberto Scheda (pure presente quel giorno, come assessore) sia l’ex sindaco Corsaro. Affranta Ombretta Olivetti, suo assessore di riferimento sia nella scorsa sia nell’attuale amministrazione: “Era una persona speciale, nonché una cara amica”.  E oggi, in Comune, sono in tantissimi a piange Lucian Franzin ricordando, con commozione, il suo eterno, coinvolgente sorriso.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here