Il 18° Memorial “Vittorio Mero” è stato un’autentica festa di sport

Il ricordo dello Sceriffo all’inizio della bellissima giornata di sport al “Piola” (foto Renato Greppi)

E’ stata davvero una festa per lo sport quella che si è celebrata ieri al “Piola” quando, nel ricordo di Vittorio Mero, calciatori in erba di sette e di dodici anni hanno dato via a partite di calcio nel vero spirito che gli organizzatori avevano sperato che permeasse tutto questo diciottesimo Memorial Vittorio Mero.

Al mattino hanno giocato i più piccoli (classe 2017) di Pro Vercelli (che ha schiera due squadre), Scuole Cristiane, Virtus Vercelli, Canadà e Piemonte Sport. Nel pomeriggio è toccato ai calciatori classe 2012 di Piemonte Sport, Canadà, Santhià, Trino e Pro Vercelli, sempre con due squadre. 

Il tutto sotto gli occhi commossi della madre dello “Sceriffo”, Maria, della sorella, Maria Antonietta, e dell’inventore di tutto questo omaggio perpetuo al ricordo di Mero, Sebastiano Zucca (in tandem con il compianto Paolo Sala). Tutto ciò grazie alla Pro Vercelli, al Comune e alla Provincia, oltre che alle sette società che hanno dato questa splendida risposta alla città schierando ben 160 calciatori in erba. 

Il tutto, non dimentichiamolo, a favore della Pediatria vercellese, come sarebbe piaciuto allo “Sceriffo”.

Altri momenti del 18° “Vittorio Merco” nelle immagini di Renato Greppi

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here