I Graceland a Borgosesia

Tornano sul palco i Graceland, la band vercellese che omaggia Simon&Garfunkel. L’appuntamento è fissato per sabato 28 aprile alle 21 al Teatro Pro Loco di Borgosesia (ingresso 10 €). A fare da madrina è stata chiamata Eleonora Brigliadori, attrice e conduttrice celebre per le sue apparizioni televisive e cinematografiche.

Due ore di spettacolo in cui non mancheranno capolavori come The Sound of Silence, The Boxer e Mrs. Robinson, canzone resa celebre dal film “Il laureato” con Dustin Hoffman. Ci sarà anche Graceland, la canzone di Paul Simon che omaggia la tenuta di Elvis Presley a Memphis e che ha ispirato il nome del gruppo.

I Graceland si sono formati negli anni ’90. Dopo quindici anni di silenzio sono tornati a esibirsi alla Fattoria in Città, al Teatro Civico, a Tavagnasco e a Costanzana. Il nucleo del gruppo è composto da Carlo Olmo, Giorgio De Martini ed Enrico Bricco. A loro negli ultimi anni si è unita una vera e propria big band con Alessandro Panella alle tastiere, Diego Cavallone al basso, Mauro Ghiani alle percussioni, Daniele Manachino alla batteria, Francesco Cilione alla tromba, Marco Garbero al sax, Diego Bruno al trombone, Elisabetta Godino e il soprano Serena Rubini ai Cori.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here