Il grazie ufficiale del governo del Togo a Olmo per la scuola realizzata a Ogbédé

Oggi, per posta, a Carlo Olmo è arrivato, graditissimo, il ringraziamento ufficiale del governo del Togo per la scuola che il Lupo Bianco ha fatto ricostruire a sue spese (dopo che la precedente era stata divorata dalle termiti) nel villaggio di Ogbédé, facente parte del Distretto di Gléi. 

 Il grazie, a nome del governo del Togo, porta la firma di Akodah Ayewouadan, ministro delle Comunicazioni e dei media, nonché portavoce dell’esecutivo presieduto da Faure Gnassingbé.

La scuola, che si chiama Lupo Bianco Carlo e Angela era stata completata e inaugurata un mese fa, alla presenza del sindaco Kossivi Dédété Diuedonné Thadee e di tutte le principali autorità civili, religiose e militari. I bambini che adesso possono rifrequentarla avevano tributato uno straordinario omaggio coreografico al Lupo Bianco e alla sua compagna Angela Oliviero.

E adesso le belle e toccanti parole del portavoce del governo che ringrazia Olmo per il gesto, davvero meritorio, che contribuisce allo sviluppo del Togo. Un’altra ragione per riaffermare che il Lupo Bianco è davvero un’istituzione (ormai possiamo definirlo così) preziosa per la nostra città.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here