Gli auguri del prefetto Tortora “alla città del volontariato”

bdr

 

Vercelli – Affollato il Salone di rappresentanza della prefettura per i tradizionali Auguri alla città del prefetto, Michele Tortora, che, affiancato dalla moglie, ha accolto con signorile sobrietà i rappresentanti della società civile sotto un bellissimo albero di Natale allestito dalla Protezione civile dei vigili del fuoco.

 

Nel suo breve, ma intenso intervento, il prefetto ha sottolineato, in particolare modo, un aspetto che sembra davvero colpire tutti i rappresentanti del governo che si avvicendano alla guida alla prefettura vercellese: la straordinaria presenza del volontariato. “Una magnifica rete – ha sottolineato Michele Tortora – che supporta spesso, e con successo, l’azione delle istituzioni”.

Il prefetto ha poi dato la parola all’arivescovo. Monsignor Marco Arnolfo ha messo in rilievo il messaggio del Natale, “che è quello di andare oltre seguendo la luce dell’Amore” ricoverando la commozione, fino alle lacrime, di San Francesco di fronte al miracolo di Gesù Bambino che si è fatto piccolo per salvare l’umanità.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here