Fondazione Valsesia ancora vicina a chi è stato colpito dall’emergenza sanitaria

È attiva da qualche giorno la nuova campagna di raccolta fondi di Fondazione Valsesia Onlus per sostenere le comunità del territorio colpite dall’emergenza sanitaria. Così, dopo gli aiuti agli ospedali di Borgosesia e di Vercelli durante lo scorso lockdown, ecco pronta la mano per questa seconda ondata.

«Stiamo nuovamente vivendo una fase acuta del virus – spiegano dalla Fondazione – che si accompagna a tante criticità che rendono difficile la quotidianità e la visione del futuro. Ed è proprio ora, più che mai, che dobbiamo fare fronte comune e continuare a collaborare per riuscire a superare questo momento sostenendoci, per ripartire di slancio sul, e nel, nostro amato territorio, superando le incertezze».

Grazie al continuo dialogo con gli enti territoriali e alla rete locale, Fondazione Valsesia Onlus ha già fornito dispositivi di sicurezza per l’assistenza domiciliare ai malati Covid-19, a sostenere l’ospedale di Borgosesia, grazie ad un donatore, è attivo il fondo dedicato alla Casa Salute di Varallo, per l’alta valle.

«C’è molto da fare per vincere questa sfida, dobbiamo continuare a fare rete, abbiamo bisogno anche di voi, della vostra infinita generosità e del grande amore per le nostre valli, perché solo unendo le forze, collaborando, possiamo superare insieme anche questo periodo difficile. Conosciamo il cuore grande delle nostre comunità e la forza di volontà, che non ci manca mai, non molliamo adesso, ne usciremo insieme, pronti a ripartire con fiducia».

Per chi volesse contribuire alla raccolta fondi può effettuare un bonifico bancario a Biverbanca, filiale di Varallo, intestandolo alla Fondazione Valsesia Onlus. Causale: Emergenza Coronavirus. IBAN: IT29 R060 9044 9000 0000 1001 092. C’è la possibilità di utilizzare anche paypal al seguente link.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here