E’ finita oggi la marcia trionfale di Fabrizio Andreotti in “Caduta Libera”

L’ha tradito una risposta sull’attore Alessandro Borghi. E’ così finita oggi la cavalcata trionfale del vercellese, ma appena trasferitosi in Sardegna (“Una scelta di lavoro e di vta”), Fabrizio Andreotti.

Preparatissimo e molto simpatico, Fabrizio aveva gareggiato ininterrottamente dal 6 al 18 novembre scorso, mandando regolarmente nella botola tutti i suoi avversari. Poi la chiusura per la pandemia, con il Covid che aveva colpito anche il conduttore di “Caduta libera” Gerry Scotti. E tutto fermo sino al 30 agosto quest’anno, quando la trasmissione di Canale 5 è ripartita. E Andreotti ha ripreso a sbaragliare avversari su avversari, superando abbondantemente la somma di 100 mila euro di montepremi per le numerose vittorie nel gioco conclusivo, i famosi “dieci passi finali”.

Ma stasera il social media manager non è riuscito a ricordare il cognome di Alessandro Borghi e ha dovuto lasciare il gioco, tuttavia resterà nella “storia” del seguitissimo telequiz di Gerry Scotti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. Alessandro Borghi ha raccolto nastri e candidature a miglior attore protagonista e.. non. Sarà stato confuso con Claudio Borghi.. che però sin’ora s’è aggiudicato soltanto il titolo di miglior costumista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here