L’ha tradito una risposta sull’attore Alessandro Borghi. E’ così finita oggi la cavalcata trionfale del vercellese, ma appena trasferitosi in Sardegna (“Una scelta di lavoro e di vta”), Fabrizio Andreotti.
Preparatissimo e molto simpatico, Fabrizio aveva gareggiato ininterrottamente dal 6 al 18 novembre scorso, mandando regolarmente nella botola tutti i suoi avversari. Poi la chiusura per la pandemia, con il Covid che aveva colpito anche il conduttore di “Caduta libera” Gerry Scotti. E tutto fermo sino al 30 agosto quest’anno, quando la trasmissione di Canale 5 è ripartita. E Andreotti ha ripreso a sbaragliare avversari su avversari, superando abbondantemente la somma di 100 mila euro di montepremi per le numerose vittorie nel gioco conclusivo, i famosi “dieci passi finali”.
Ma stasera il social media manager non è riuscito a ricordare il cognome di Alessandro Borghi e ha dovuto lasciare il gioco, tuttavia resterà nella “storia” del seguitissimo telequiz di Gerry Scotti.
Alessandro Borghi ha raccolto nastri e candidature a miglior attore protagonista e.. non. Sarà stato confuso con Claudio Borghi.. che però sin’ora s’è aggiudicato soltanto il titolo di miglior costumista.