Davvero sfortunata l’infermiera di Tronzano Elena Accornero ad “Affari vostri”

Non è stata per niente fortunata la partecipazione dell’infermiera di Tronzano Vercellese Elena Accornero, stasera ad “Affari vostri” su Raiuno. Dopo ventidue presenze da “pacchista” al gioco condotto da Stefano De Martino (da quando c’è lui, la trasmissione ha avuto un decollo clamoroso nel gradimento dei telespettatori), stasera Elena Accornero, in coppia con il suo compagno Andrea, pure lui infermiere nello stesso ospedale (ma non hanno detto qual è), era la concorrente che doveva tentare di scegliere, di volta in volta, i pacchi di tutti gli altri cercando di non pescare quelli con le cifre più rilevanti: 100 mila, 200 mila, 300 mila euro.

 

Purtroppo le scelte di Elena e Andrea sono state sfortunate ed i due giovani infermieri  (dopo avere rifiutato anche un’offerta di 36 mila euro dal “dottore”) sono dovuti ricorrere alla chance alternativa, quella di indicare una tra le venti regioni italiane: se fosse stata quella scelta da un notaio e racchiusa in una busta consegnata a De Martino, avrebbero vinto 100 mila euro “di consolazione”. Ma non è andata così. E allora, dimezzate le regioni, si è arrivati alla scelta che valeva 50 mila euro: una Regione da indovinare tra dieci. Pure stavolta, purtroppo, un buco nell’acqua: Elena e Andrea hanno indicato la Puglia, purtroppo era l’Abruzzo. 

Sono così usciti a mani vuote, lasciandosi comunque alle spalle una vera ventata di simpatia che ha acceso trasmissione.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

4 Commenti

  1. Elena Accornero,
    con il suo compagno Andrea
    avranno in fine compreso
    che “Affari vostri” altro non è
    se non l’allegoria dell’ospedale
    (innominato)
    dove essi lavorano !?
    E, soprattutto,
    i pazienti di cui essi
    ogni giorno si occupano,
    alla fine della “puntata”,
    perderanno.allegramente
    tutto il monte-premi ?!

  2. Una delle poche concorrenti che ho visto perdere con dignità e col sorriso.
    Questa è stata la più grande vittoria di questo programma.
    E poi lei molto bella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here