Sono stati prorogati i termini per l’iscrizione al concorso Borgosesia, un fiore di città, lanciato dalla vicesindaco Eleonora Guida e dall’assessore alle Manifestazioni, Marco Buonamici, in collaborazione con la consigliera per il commercio Tatiana Bernardi: ci si potrà iscrivere fino al 20 maggio, e la premiazione verrà effettuata in occasione della Festa Patronale di San Pietro.
Il regolamento è consultabile sul sito del Comune di Borgosesia. Per iscriversi si può scaricare il modulo da compilare ed inviare a [email protected]. oppure, è anche possibile ritirar e compilare il modulo direttamente presso l’Ufficio Staff, in Comune.
A giugno, verranno comunicati alla giuria i dati di tutti coloro che hanno partecipato, in modo che possa essere stilata una classifica sulla base della quale verranno assegnati i premi messi in palio dalle Agenzie Viaggi di Borgosesia (Spider Viaggi, Tursiope Viaggi, Tu mi fai Girar, Cento Viaggi nell’Universo, ndr) che consistono in viaggi, cene, degustazioni ed esperienze benessere.






Benissimo aver prorogato i termini!
C’è da scommetterci che tutti
(come sempre)
faranno a gara
per dimostrarsi
“un fiore di città-dino”
..
E’ l’effetto sarà immediato
per noi viandanti della Valsesia
..
.. ad incentivare ancor di più l’opera
giungono graditissimi i premi
messi in palio dalle Agenzie Viaggi di Borgosesia
(Spider Viaggi, Tursiope Viaggi, Tu mi fai Girar,
Cento Viaggi nell’Universo, ndr)
che consistono in viaggi, cene,
degustazioni ed esperienze benessere.
Volte a dimostrare ancor meglio
che l’unico modo
per far goder la vista
è restarsene a Borgosesia