Il Comitato La Nostra Gente stasera al Modo Hotel cerca un candidato per Vercelli

Luca Pedrale, tra i fondatori e portavoce del Comitato la Nostra Gente

Sanità, gli anziani, le periferie da riqualificare e rilanciare, la sicurezza e lo sport sono il perimetro entro il quale dovrà muoversi la proposta per la nuova guida della città di Vercelli, tracciato dal comitato civico La Nostra Gente che questa sera al Modo Hotel affronterà il tema “Chi sarà il nuovo sindaco di Vercelli?”.

Il convegno, organizzato dal Comitato il cui motore è Luca Pedrale, esponente di Forza Italia e tra i fondatori del movimento, si propone di buttare giù una sorta di taccuino delle priorità da affrontare per la città al quale il candidato sindaco, chiunque esso sia, dovrà attenersi e al quale in questo caso il comitato potrà dare il suo sostegno. “E se nessuno mostrerà interesse al nostro taccuino – dice Pedrale – potremmo anche proporre un nostro candidato, la cosa la decideremo all’inizio del novo anno, a gennaio”.

L’idea di partire dalle proposte, spiega Pedrale “nasce anche dall’esperienza fatta alle ultime politiche, dove si è creato un patrimonio che non va disperso”.

Il Comitato civico la Nostra Gente oltre a Pedrale conta tra i fondatori su Camillo Bordonaro, Valter Ganzaroli, Pinuccio Messina e Francesco Sereno. Ha utilizzato i social come canale di comunicazione sulla pagina facebook ha anche realizzato un sondaggio sul futuro della città che ha segnalato “molti dubbi sulla possibilità che le cose possano cambiare, quasi una rassegnazione. Ma la nostra proposta è l’opposto, dobbiamo dire ai vercellesi che è ora di rialzare la testa”.

Appuntamento dunque per il Comitato civico La Nostra Gente, questa sera alle ore 21 al Modo Hotel, entrata libera.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here