Il canile di Cascina Porta festeggia vent’anni con importanti novità tra cui un libro

Compie vent’anni il canile Cascina Porta dell’associazione Quattro zampe nel cuore che festeggia con importanti novità: un libro, per raccontare la rivoluzione effettuata nella gestione dei canili, un nuovo sito web più agile e immediato e una nuova immagine grafica per i propri mezzi, sui quali, oltre al proprio logo, campeggiano anche quelli degli sponsor PetStore Conad di Borgosesia e Candelo e Officine Grafiche di Grignasco.

Sabato 20 novembre il libro Cascina Porta, storia di una rivoluzione verrà presentato alla stampa e al pubblico nel corso di due eventi contestuali alle giornate dedicate alla raccolta alimentare, alle 11 presso il PetStore Conad di Borgosesia e alle 16 presso il PetStore Conad di Candelo.

«Volevamo sottolineare questi vent’anni di operatività – spiega Luciano Lazzarato, presidente e socio fondatore di Quattro Zampe nel Cuore – e abbiamo pensato a due modalità: da un lato, uno sguardo al passato, ripercorrendo la nostra storia attraverso le pagine di un libro, dall’altro uno sguardo al futuro, aggiornando la nostra pagina web per renderla più fruibile al pubblico e rinforzando l’immagine dell’associazione sui nostri mezzi, dove ora campeggiano anche i loghi degli sponsor, che ringrazio per il supporto e la fiducia nel nostro lavoro».

I testi sono stati curati dalla giornalista Lorella Morino, mentre la prefazione è di Antonella Mollia, segretario generale della Provincia di Vercelli e prima sostenitrice di Cascina Porta. Nel libro si trovano consigli utili per la convivenza serena con i propri cani, tante immagini e storie divertenti e commoventi dei cani che sono stati accolti a Cascina Porta in questi anni. Il ricavato verrà utilizzato per cibo, coperte e cure mediche ai cani.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here