Ancora un incidente in tangenziale nord sulla Ss11 nei pressi di Borgo Vercelli, più o meno nello stesso punto in cui lo scorso 31 gennaio era avvenuto un violento schianto (leggi qui) con un tir precipitato oltre il parapetto e finito nei campi e in cui si era registrata una vittima (Giovanni Caputo, 55 anni, gommista). Questa mattina ad avere la peggio, nello scontro con un mezzo pesante avvenuto dolo la mezza, è stato un uomo di 54 anni ricoverato in codice rosso al Sant’Andrea.
La strada non è stata transitabile per buona parte della mattinata ed è stata riaperta solo nel primo pomeriggio. Spiega Anas, “la circolazione è stata temporaneamente deviata sulla viabilità comunale con indicazioni in loco”.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine, vigli del fuoco e soccorritori per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione.






Manca la frase di prammatica che assicura l’attivazione generalizzata per scoprire le cause dell’incidente!!??
S’è evitato di dire un’ovvietà? .. pudore delle FF.OO o del 118 che poi non fanno seguire alcunché .. si attende “aggiornamento .. nelle prossime ore”?
Lo scopriremo presto.