Anche il Carnevale piange Ketty Politi: “Non ti dimenticheremo”

 

Anche il Carnevale ricorda Ketty Politi. Ecco il commosso pensiero che il Comitato manifestazioni vercellesi ha pubblicato su Facebook, con una bella foto dell’ex assessore in maschera.

E’ una tristezza immensa quella che avvolge i nostri cuori in queste ore; mai avremmo voluto perderti e meno che mai fare i conti con questa realtà proprio all’indomani della chiusura del Carnevale, manifestazione che tu tanto hai amato e che ti ha sempre visto partecipe e protagonista.
Questo sentimento è comune a tutti quelli che vivono il Carnevale, a tutte le persone che lo hanno festeggiato con te, che ti hanno conosciuta e che ti avranno sempre nei loro cuori.

Noi, tutti i componenti del Comitato manifestazioni vercellesi, presidente , direttivo, soci, amici vogliamo testimoniare la nostra vicinanza alla tua famiglia: ai tuoi figli, a tuo fratello, ai tuoi nipoti, tutti già duramente provati da un recente dolore.
Non ti dimenticheremo, cara Ketty, troveremo il modo per averti sempre con noi e per far si che tutti quanti continuino a vederti sul carro di Bicciolano e Bela Majin a gettare coriandoli e tra la gente a cantare, ballare e sorridere. Ti ricorderemo per sempre così e in questo modo sarai sempre con noi.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here