Al Maffei di Torino il queer cabaret di Drama

Sabato 21 maggio ore 21 al Cinema Teatro Maffei in via Principe Tommaso 5 a Torino, torna Drama, lo spettacolo di queer cabaret che presenta drag queen & drag king, lip sync, musica dal vivo, burlesque, stand-up comedy e molto altro.

La conduzione è affidata a Ella Bottom Rouge, una regina del burlesque italiano che delizierà il pubblico anche con una performance inedita assieme a Nat Drag King. Oltre a loro, la line up vanta altre punte di diamante, come Lilly Love e Pina Butter che incanteranno il pubblico del Maffei al fianco di alcuni performer locali.

Sono infatti piemontesi la cantante Joe Elle, che presenterà per la prima volta dal vivo il suo brano Lui, lei a meno di 24 ore dalla sua pubblicazione, e la drag queen Altaria, performer torinese che ha scelto il palco di Drama per la sua primissima volta in scena.

La ciliegina della torta arriva però da Parigi: si tratta dell’eclettica performer Jean-Biche, ospite internazionale d’eccezione formatasi nella scena artistica underground di Bruxelles, da anni residente in Francia e attiva in tutta Europa.

Sin dai primi mesi di vita, è riuscita a farsi amare da un vasto e variegato pubblico, calcando palchi come quello del Mix Festival, Linecheck Festival, Milano Pride, Salento Rainbow Film Festival e Cinema Teatro Maffei.

Biglietti acquistabili online (cliccare qui) e alla biglietteria del Cinema Teatro Maffei.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here