A 69 anni ci ha lasciati la dottoressa Maria Grazia Angiolillo, dipendente della municipalizzata Farmaceutica, prima di andare in pensione aveva diretto la farmacia comunale di viale Garibaldi. La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la città: colleghe e colleghi affermano che era una persona semplicemente straordinadia.
La dottoressa Angiolillo lascia il marito Giovanni Iannetta, i figli Sonia, con il marito Andrea, e Simone; i nipoti Enea, Leonardo, Samuele e Nicolò. E poi gli amici, i parenti, centinaia di utenti delle farmacie in cui lavorava (ad esempio quella di corso Matteotti) che trovavano in lei sempre un punto di riferimento nonché una inesauribile e rassicurante dispensatrice di consigli preziosi.
I funerali – circoscritti alla Liturgia della Parola, trovandoci nel Triduo della Settimana Santa: la messa, d’intesa con la famiglia, verrà fissata nei prossimi giorni – saranno celebrati domani, sabato, alle 14,30, in Duomo, mentre il Rosario sarà recitato oggi alle 17,30 presso la Casa funeraria di Caresanablot.





