Era un bravissimo sarto (l’atelier si trovava in corso De Rege), nonché una persona davvero ammodo, pacata, riflessiva, gentile. A 79 anni ci ha lasciati Paolo Croci. Lo piangono la fglia Claudia, con Gigi, la sorella Alda, con Claudio, la nipote Simona, con Diego e beatrice, i parenti, gli amici, le tantissime persone (come i sui clienti) che gli volevamo bene.
I funestali saranno celebrati oggi, martedì, alle 15 in Duomo.
Croci era anche il sarto dell’Associazione “I Ciaparat”, che organizza spesso eventi di beneficenze, rivolti ad enti e associazioni che tutelano i bisognosi, gli ammalati.
E oggi, sulla sua pagina Facebook, il presidente dei Ciaparat, Giorgio Gugino, lo ricorda con la foto di una formazione calcistica, del 1969, da cui estrapoliamo l’immagine di un Paolo Croci giovanissimo.
Il cordoglio in città è davvero grande e sincero.





