Addio a Michele Giorgio, nel 1972 con la moglie e la sorella creò la pizzeria “da Pupetta”

Con la sua adorata e compianta Rachele e con la sorella Pupetta, nel 1972 aveva creato in corso Libertà la pizzeria “da Pupetta”, appunto dal nome della sorella,  che continuava a frequentare quotidianamente per stare accanto ai figli Alfonso e Isidoro. Tutto questo fino ad una settimana fa, quando è stato ricoverato all’ospedale, e anche il suo generoso cuore si è arreso.

A 87 anni ci ha lasciati Michele Giorgio. Oltre ai figli, lascia le nuore Cristina e Angelica, gli adorati nipoti Michele, con Matilde, Edoardo, Andrea e Alessandro, i fratelli, le sorelle (tra cui Pupetta), con le famiglie. E tanti, tanti amici ed estimatori, tra i quali centinaia di clienti.

I funerali saranno celebrati venerdì alle 10,30, nella chiesa di San Salvatore, proprio di fronte alla pizzeria, mentre il Rosario sarà recitato domani, giovedì, alle 17, alla Casa funeraria di Caresanablot. Dopo le esequie la salma sarà tumulata nel cimitero di Billiemme. 

La notizia sta suscitando vastissimo cordoglio in tutta la città. Originaria di Pagani, in provincia di Salerno, la famiglia Giorgio è molto stimata a Vercelli, dove grazie al lavoro e all’abilità imprenditoriale di Michele e dei suoi familiari, la pizzeria “da Pupetta” è conosciuta e rinomata da tutti. Vercelli perde  un altro galantuomo.

Edm

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here