Acceso l’#alberoditutti del Gruppo Marazzato alla presenza di molte scolaresche

Stamattina Piazza Palazzo Vecchio si è illuminata di festa con l’accensione dell’#alberoditutti, un dono speciale offerto dal Gruppo Marazzato, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Tra l’entusiasmo di numerosi bambini delle scuole primarie di Vercelli, il Vicesindaco Mimmo Sabatino ha scandito il conto alla rovescia, inaugurando ufficialmente l’accensione dell’albero. Ha poi sottolineato l’importanza dell’evento: “È il terzo anno di questa splendida tradizione, resa possibile grazie al prezioso contributo del Gruppo Marazzato. Questo albero simboleggia unità e inclusione, un dono per tutta la comunità. Invitiamo i bambini a partecipare portando decorazioni natalizie per arricchirlo”. Per il Comune c’era anche il vice presidente del Consigli comunale Gianni Marino.

Alberto Marazzato, general manager del Gruppo, ha aggiunto: “Abbiamo voluto riproporre l’iniziativa perché questo albero è speciale: è vivo. Dopo le festività tornerà nella sua casa naturale, nei boschi. Chiunque può contribuire decorandolo, soprattutto con addobbi realizzati con materiali riciclati, per un messaggio di sostenibilità e condivisione”. Gli stessi Marazzato, Sabatino e Marino, con Sonia Tarricone e Viviana Inselvini, del Gruppo Marazzato, hanno quindi provveduto a collocare sull’albero diversi addobbi realizzati e portati dagli scolari nella piazza.

L’ll’#alberoditutti era già stato collocato nella piazza da alcuni giorni, ma adesso, operativo e acceso di notte, è davvero molto suggestivo. Da ieri e sino al ermine delle feste di fine anno potrà essere addobbato da tutti i bambini della città, dispiegando tutta la loro immaginazione, tutti i lro sentimenti verso il Natale e verso il prossimo.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here