A Vercelli e a Castiglione della Pescaia gli incontri per trovare i finalisti della Coppa Italia 2024/25 di hockey pista

Si giocheranno a Vercelli e a Castiglione della Pescaia i due concentramenti di semifinale della Coppa Italia di serie B. Le otto squadre qualificate dalla prima fase si affronteranno in due semifinali e le vincenti dei due incontri daranno vita alla finale che assegna un posto per la finalissima. Le squadre vincitrici dei due concentramenti infatti, saranno qualificate per la Finale di Coppa Italia 2024/25che si disputerà nei giorni sabato 15 e domenica 16 marzo 2025.

Il concentramento A è in programma sabato 21 al PalaPregnolato di Vercelli: alle 14 scenderanno in pista Amatori Vercelli e Minimotor Correggio, mentre alle 16 è in programma Roller Recoaro-Hockey Bassano 54. Alle 21, la sfida tra le due vincenti. Domenica 22 sarà la volta del Concentramento B, sulla pista del Palasport “Casa Mora” di Castiglione della Pescaia; alle 10 Rotellistica Scandianese-Pumas Viareggio e alle 12 Blue Factor Castiglione-Cresh Eboli. Alle 17 il match decisivo.

Ricordiamo che la formula prevede che tutte le partite debbano necessariamente terminare con un vincitore. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si applica quanto previsto dall’art. 32 del regolamento di gioco (due tempi supplementari da 5’ ed eventuali tiri di rigore).

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here