Incontri per i giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro

A breve prenderà il via una serie di incontri organizzata dal Centro per l’Impiego di Vercelli in collaborazione con l’Informagiovani, strutturati in base alle esigenze dei giovani per conoscere le varie opportunità lavorative e dare consigli pratici per migliorare il proprio curriculum, prepararsi al colloquio individuale, scoprire come effettuare al meglio una ricerca di lavoro.

Gli incontri si svolgeranno presso il nuovo salone per i giovani situato in via F.lli Laviny 67 a Vercelli, sempre di mercoledì dalle 14.30. Queste le date: 6 aprile, 13 aprile, 4 maggio e 11 maggio.

Tutti i dettagli relativi agli eventi si trovano sul sito VercelliGiovani. Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il seguente modulo, sempre raggiungibile dal sito VercelliGiovani.

Per info: informagiovani@comune.vercelli.it 0161.596800 o 379.1015881 (anche WhatsApp).

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

2 Commenti

  1. ” .. per conoscere le varie opportunità lavorative e dare consigli pratici .. scoprire come effettuare al meglio una ricerca di lavoro..”;
    delle due l’una:
    1. o .. c’è talmente tanto lavoro che i ragazzi non riescono a trovarli tutti .. o, meglio, non ci sono abbastanza ragazzi per il fiume di lavoro disponibile
    2. oppure … c’è talmente poco lavoro che passa inosservato, aghi nel pagliaio .. difficilissimo individuarli! bisogna raffinare all’inverosimile le capacità di ricerca di TUTTO il fiume umano giacente nella Pianura Padana, costituito di NEO-diplomati/laureati .. si, ma non in informatica: pensate a un laureato in Filosofia che cerca lavoro .. basandosi sulla propria cultura -fresca-fresca- .. parte da Platone per venire in qua .. ma rimane a blocchi di partenza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here