Rotaract a Milano in visita da Linfa, ristorante dall’anima vercellese

Sabato 22 ottobre il Rotaract Vercelli e il Rotaract Milano San Babila si sono trovati per fare visita al ristorante Linfa Eat Different in via Bergognone a Milano dove hanno scoperto la cucina vegana del giovane imprenditore vercellese Edoardo Valsecchi.

«È stata una serata all’insegna dell’amicizia, della condivisione di idee e di una maggiore conoscenza di tutto ciò che ruota intorno al cibo – così Luca Martinotti, presidente del Rotaract Vercelli e ideatore dell’evento – Per noi è stato un vero piacere poter organizzare un evento insieme agli amici del Rotaract Milano San Babila, con i quali abbiamo potuto vivere un’esperienza davvero fantastica. Un sentito grazie a tutti loro e in modo particolare a Cecilia Aloisi, presidente del Milano San Babila che ha creduto molto in questo progetto».

«Conosco Linfa sin dalla sua origine e posso dire che l’obiettivo su cui si fonda è quello di portare alle luci della ribalta la cucina vegana, offrendo a tutti i suoi ospiti un ambiente elegante, un’atmosfera rilassata e cibo gustoso ma che sia anche etico. Sono molto contento che Edoardo ci abbia accolto lo scorso sabato. Ritengo che per i giovani, vercellesi ma anche milanesi, il suo locale sia un limpido esempio di come con tanto impegno, determinazione e la giusta lungimiranza si possano raggiungere dei risultati davvero strabilianti».

«Insieme a Edoardo abbiamo cercato di sensibilizzare le ragazze e i ragazzi sulla sostenibilità ambientale e su dei regimi alimentari che mirano alla salute nostra e del nostro Pianeta – conclude Martinotti – Oggi essere lungimiranti vuol dire assumere comportamenti più responsabili e più sostenibili. Grazie a realtà come Linfa, questo sì può imparare anche gustando dell’ottimo cibo».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here