Ventitremila euro di ammenda. E’ la richiesta che il procuratore federale Giuseppe Chiné ha avanzato nei confronti della Pro Vercelli questa mattina al processo sportivo per il caso-plusvalenze. Per quanto riguarda le bianche casacche si tratta dell’operazione che ha portato il difensore Davide De Marino alla Juventus (adesso gioca nella Under 23 bianconera) in cambio di Giulio Parodi.
La società bianconera è tra le più colpite dalle richieste del procuratore federale: 16 mesi di inibizione all’ex ad Fabio Paratici, 12 per il presidente Andrea Agnelli, 8 per Nedved e Arrivabene. Mano pesante anche contro il Napoli: 11 mesi per il presidente Aurelio De Laurentiis, sei per la moglie ed i figli.
Per quanto riguarda le altre società, segnaliamo la richiesta di 8 mesi di ammenda per il Novara. Le sentenze attese per dopo Pasqua.






Perderemo le imitazioni di Crozza?
La Juve resterà senza Andrea Agnelli? Sarebbero dispiaciutissime anche Milan e Inter.
Il sostituto pare possa esser e Lapo!
https://arenacalcio.it/2022/04/02/ipotesi-lapo-presidente-della-juve-la-verita-nella-lettera-di-john-elkann/
Se in casa Juve si potrebbe passare dal formalissimo Andrea al, per lo meno .. variopinto rosso .. in questi giorni molto-tifoso della Ferrari e impegnato nel modo più scontato ma efficace per risultar gradito a lpopolo (e alla famiglia impegnata nella produzione e vendita di armi) ..
https://www.ansa.it/canale_lifestyle/notizie/moda/2022/03/10/ucraina-lapo-elkann-sospende-distribuzione-i.i.-in-russia_9ae89dcb-ef89-4fc5-8eb9-0cc73c1da93d.html
.. di tutt’altro genere le squalifiche che definiscono l’oggi del Napoli. Dopo la sconfitta con la Fiorentina .. meglio non farsi troppo vedere in giro .. non possiamo tuttavia non notare il chiaro attacco alla istituzione della famiglia:
“Napoli: 11 mesi per il presidente Aurelio De Laurentiis, sei per la moglie ed i figli.”
.. vogliono farli litigare??? Per fortuna, pare, NON dovrebbe essere facile.
..
https://www.sologossip.it/2020/09/10/chi-e-jacqueline-baudit-moglie-aurelio-de-laurentiis-primo-incontro/
fine