Luca Demarchi chiude la stagione alla 6 ore di Roma ma pensa già al 2021

Dopo aver chiuso al secondo posto nel Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in classe GT Cup, il pilota vercellese Luca Demarchi termina la stagione sabato 12 e domenica 13 dicembre sul circuito di Vallelunga nella 6 ore di Roma, storica gara di fine anno.

Demarchi si presenta a questa sfida endurance insieme alla sua squadra sulla Ferrari 488 di SR&R forte delle prestazioni importanti ottenute nel Campionato Italiano GT. Obiettivo per tutti sarà di esplorare con la propria vettura il mondo delle gare di durata, al fine di valutare l’opportunità di allargare i propri impegni in questo settore nel 2021.

«É stata una stagione particolare – spiega il pilota – che dobbiamo essere contenti di essere riusciti a iniziare, proseguire con tutte le difficoltà del Covid e aver concluso con un risultato di prestigio che ancora una volta mi porta sul podio finale del Campionato Italiano. Sono contento di ritornare a Vallelunga in una gara endurance dopo qualche tempo e sono motivato per il futuro: chiaramente la testa è già al 2021».

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here