Nuovo look per il sito e comunicazione rinnovata per la Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli

Il Presidente della Fondazione Cassa di Rispamio di Vercelli, Avvocato Aldo Casalini

La Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli, nell’ottica di evoluzione fortemente voluta dal nuovo Presidente Avvocato Aldo Casalini, ha lanciato da oggi la nuova struttura comunicativa per rendere più agevole e completo l’accesso ai contatti e ai servizi che da sempre l’istituzione di via Monte di Pietà offre al territorio.

 

Al nuovo sito (link qui), totalmente rivoluzionato e potenziato in ogni sua parte, si aggiungerà a breve l’ormai inevitabile sezione social, che prevede una partenza in parallelo della pagina Facebook, alla quale si aggiungerà presto anche profilo Instagram. Si tratta di “Un’operazione meticolosa, durata alcuni mesi, che consentirà a chiunque di accedere non solo ai servizi tradizionali della struttura, ma anche alle news e alle informazioni che fanno parte della normale attività di Fondazione” si legge in una nota della Fondazione Crv diffusa in mattinata. A gestire la nuova comunicazione della Fondazione è stato chiamato il noto e capace giornalista Lorenzo Proverbio.

Si tratta di “Un nuovo approccio comunicativo che ha la sua evidenza più immediata nella sezione (denomi-nata, non a caso, Diario di Viaggio) dedicata alla panoramica di tutte le realtà sostenute da Fondazione. Un vero e proprio ‘viaggio’ nella operosità del territorio vercellese e valsesiano, ma anche uno strumento utile di indagine sociale” scrive ancora la Fondazione.

 

Nell’introduzione ‘on line’ del nuovo profilo comunicativo dell’ente che negli anni è divenuto un insostituibile motore per tantissime realtà del vercellese, il Presidente, Aldo Casalini, sottolinea: “… non è un caso se proprio ora, in questa fase storica così complicata, Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli abbia deciso di rinnovare e rilanciare la propria struttura comunicativa. Un segnale forte e chiaro: andare dritti al cuore del territorio. Perché il nuovo sito, così come i social, che spero imparerete presto a conoscere, sono una piattaforma ideale per mettere in relazione le realtà virtuose della nostra provincia con tutti coloro che non smettono mai di cercare e di chiedere. Per poter crescere…”.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here