Lo sport vercellese piange Augusto Saveriano, scomparso a 60 anni dopo una lunga malattia. Colonna del Baseball Vercelli, con cui aveva conquistato la promozione in serie B, lascia la moglie Susanna, la figlia Lorenza, con Alex, il nipote Edoardo, la nonna Rosina, le sorelle ed i fratelli con i loro cari, i nipoti, i parenti, tanti amici tra cui gli ex compagni e i ditigenti di squadra, e i giovani, cui aveva insegnato ad amare, come amava lui, il suo sport.
I funerali saranno celebrati lunedì, alle 9,30, alle Maddalene.

Ieri la società Baseball Softball Vercelli lo ha ricordato così: “Oggi e’ una giornata difficile per tutta la famiglia del Baseball Vercelli, ci ha lasciato Augusto Saveriano. Instancabile seconda base e Interbase, cresciuto negli anni ’70 nelle nostre giovanili, ha conquistato la serie B e lasciato il baseball giocato nel 2012.
Augusto era un’anima allegra e generosa, ovunque nella nostra club house potrete trovare il suo impegno e la sua passione per questo sport e per i nostri ragazzi.
Il Presidente Marco Natalini, il Direttivo e tutti gli atleti, porgono le più sentite condoglianze alla moglie Susanna e alla figlia Lorenza
Il Vercelli osserverà un minuto in onore di Augusto durante le partite che verranno disputate nel weekend”.





