Dopo il ko di Gorgonzola Paolo Cannavaro si è dimesso

 

Paolo Cannavaro non è più l’allenatore della Pro Vercelli: dopo la sconfitta di ieri sera (0 a 3) negli ottavi di Coppa a Gorgonzola contro la Giana Erminio, il mister napoletano ha rassegnato le dimissioni e, con lui, lasciano anche il suo allenatore in seconda, Rolly Bianchi,e il preparatore atletico Nicandro Vizoco. Lo ha comunicato poco fa la società, senza fare il nome del possibile sostituto. Alcune testate sportive on line stanno facendo l’ipotesi dell’ex mister dell’Alessandria Marco Banchini, ma per ora non c’è ancora niente di ufficiale. Sulle dimissioni di Cannavaro aggiungiamo che erano inevitabili, aggiungendo però che questa Pro, davvero scombiccherata nei vari reparti, non è stata costruita da lui.

Ecco il comunicato della società.

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che in data odierna Mister Paolo Cannavaro ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra. Insieme al tecnico, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Rolando Bianchi e il preparatore atletico Nicandro Vizoco.

La Società desidera ringraziare Paolo e tutto lo staff per il grande lavoro svolto in questi mesi, nei quali hanno portato all’interno dell’ambiente Pro Vercelli un altissimo livello di serietà e di dedizione al lavoro, contraddistinguendosi non solo per l’alto profilo di competenza mostrato, ma anche per l’upgrade mentale e professionale trasmesso in ambito sportivo, umano e relazionale.

A tutti e tre i professionisti vanno i migliori auguri societari per un proseguo di carriera importante e ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here