Carabinieri fermano auto in fuga, all’interno trovano dei gioielli forse bottino di un furto: chi li riconosce?

Nella tarda mattinata dell’8 aprile scorso, i Carabinieri della Stazione di Crescentino hanno intercettato un’autovettura, si tratta di una Volkwagen Golf, che era già stata segnalata per come vettura utilizzata per commettere un furto in un’abitazione di Bossolasco, in provincia di Cuneo, pochi giorni prima.
I tre che si trovavano nell’auto, alla vista dei Carabinieri, si sono dati alla fuga a forte velocità all’interno delle vie del paese per poi andare a a schiantarsi contro un’autovettura proveniente dal senso opposto di marcia, causando lievi lesioni al conducente, ma riuscindo poi a dileguarsi a piedi, dopo aver abbandonato il veicolo incidentato.

All’interno della Golf sono state rinvenute di Carabinieri mascherine chirurgiche, berretti, guanti, un cartellino con dicitura “Dipendenti Comunali – Addetto Sanificazione Covid-19”, tesserino falso che probabilmente era stato utilizzato per portare a termine qualche furto, nonché alcuni monili in oro che molto probabilmente erano l’oggetto di un furto. I Carabinieri hanno diffuso le foto dei monili al fine di un possibile riconoscimento da parte degli eventuali derubati.
Chi dovesse riconoscere i propri oggetti, può quindi rivolgersi alla Stazione Carabinieri di Crescentino (0161-843134), o ad un qualsiasi altro Comando dell’Arma sul territorio.

Ecco gli oggetti rinvenuti

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here