Vercelli – Anche quest’anno Asm Vercelli, la società di servizi chiamata ino a qualche settimana fa Atena, sarà partner del Comitato Manifestazioni Vercellesi fornendo il proprio contributo alla buona riuscita delle manifestazioni carnevalesche previste per i prossimi giorni nella città di Vercelli.
Asm Vercelli, infatti, attraverso una sponsorizzazione tecnica, garantirà la pulizia e la raccolta dei rifiuti nelle strade interessate dalle sfilate dei gruppi mascherati.
Inoltre, come da tradizione, le maschere del Carnevale di Vercelli, Bicciolano e Bela Majin, saranno ospiti presso il Cral dell’Azienda per il consueto pranzo della panissa, che si svolgerà il prossimo 6 febbraio.
“Ancora una volta Asm Vercelli dimostra il proprio impegno e la vicinanza al suo territorio e alle manifestazioni che questo ospita- ha dichiarato il presidente di Asm Vercelli Sandro Baraggioli- condividendo con la città un momento di festa e partecipazione come il Carnevale, parte integrante della storia e delle tradizioni di Vercelli.”
“Ringrazio Asm Vercelli per l’impegno profuso a favore di questa manifestazione – ha detto il presidente del Comitato Manifestazioni Vercellesi Giulio Pretti- attraverso una sponosorizzazione tecnica che aiuta il Comitato nella buona riuscita organizzativa del Carnevale Vercellese.”





