Domenica l’amichevole Pro – Como

Mentre è sempre in attesa di conoscere in quale campionato giocherà, la Pro Vercelli continua la serie di amichevoli per assimilare gli schemi e cementare il gruppo. Dopo quella vittoriosa 1-0 con l’Albinoleffe (gol di Morra), domenica 2 settembre i bianchi ospiteranno al “Piola” il Como 1907, formazione che milita in serie D. Il fischio di inizio è previsto per le 16.30, biglietto 5 € (gratis per gli under 8). Saranno accessibili sono tribuna, gradinata Sud e curva Est (settore ospiti). Biglietterie di via Massaua aperte dalle 14.30.

Oggi intanto la squadra sarà impegnata in un allenamento congiunto col Gozzano. Sarà un’ulteriore occasione per Grieco di studiare i suoi giocatori. Al termine del match con l’Albinoleffe il tecnico si è detto soddisfatto perché la condizione fisica sta migliorando giorno dopo giorno.

Capitolo mercato. Nei giorni scorsi sono stati acquistati il difensore Luca Crescenzi del 1992, gli esterni Leonardo Gatto dall’Entella e il brasiliano Paulo Daniel Dentello Azzi del 1994, l’attaccante Paolo Grillo dal Palermo. È stato infine risolto il contratto con Armando Vajushi.

Per quanto riguarda la partita che si gioca nelle aule di tribunale bisogna aspettare il 7 settembre per capire se la B tornerà a 22 squadre (in questo caso la Pro ha ottime chance di essere ripescata) oppure resterà a 19 e dunque si giocherà ufficialmente in serie C. In quest’ultimo caso già il giorno dopo, l’8 settembre, verranno sorteggiati i calendari per dare modo di iniziare finalmente il campionato.

m.m.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here