Punti gialli bloccati nel weekend, l’Asl: “Ci scusiamo per il disservizio, i tecnici sono al lavoro”

Riceviamo e pubblichiamo

 

 

In relazione alle segnalazioni ricevute sul prolungato malfunzionamento dei punti gialli – leggi qui l’articolo di due giorni fa, ndr. –  ci scusiamo con i cittadini per il disagio.

 

I tecnici, già intervenuti nelle prime ore in cui si è verificato il blocco, hanno constatato che la risoluzione richiedeva più tempo perché necessaria la sostituzione di alcuni pezzi di ricambio, ciò sta determinando un ritardo nel ripristino del servizio.

Ribadiamo, tuttavia, ai cittadini che sono comunque sempre garantite loro tutte le prestazioni e sarà possibile, come sempre, regolarizzare i pagamenti del ticket anche in un secondo momento. Intanto è già in corso una nuova gara che in un’ottica di miglioramento del servizio – oltre a prevedere la sostituzione degli attuali punti gialli con macchine più moderne – contempla anche un’organizzazione gestionale direttamente in capo all’ASL VC e non più dipendente da terzi.

 

 

 

Comunicazione e Ufficio Stampa

ASL Vercelli

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here