A partire da lunedì 18 maggio il Comitato di Vercelli di Croce Rossa Italiana riprenderà la distribuzione viveri presso il parcheggio della caserma Garrone nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
La Cri di Vercelli invita “tutti coloro che non sono in isolamento, o che non hanno difficoltà particolari, a recarsi a ritirare il pacco viveri direttamente alla Garrone, e non presso la sede del Comitato”.
“L’effetto pandemia da Covid 19 ha purtroppo creato situazioni di disagio in famiglie che si sono ritrovate all’improvviso senza lavoro o con le proprie attività ferme – aggiungono dalla Croce Rossa vercellese -. Ricordiamo che il Comitato di Vercelli non abbandona nessuno e che anche queste persone verranno aiutate nel rispetto dei nostri 7 principi. Resta ancora attivo il servizio Pronto Spesa e Pronto Farmaco per tutte le persone in isolamento a causa del Coronavirus, con la possibilità di ricevere a casa la spesa effettuata di nostri Volontari, telefonando allo 0161 213 000 dalle 10 alle 17. Ricordiamo che il costo della spesa è a carico del richiedente, mentre la consegna è gratuita”.