Poco fa, ai microfoni di SkySport, il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Alex Casella, l’ultimo colpo della Pro Vercelli, l’acquisto del giovane attaccante centrale dell’Anderlecht Under 21 Mohamed Yaya Guindo hanno parlato di “grande colpo di mercato” per le bianche casacche.

Guindo, che ha diciotto anni, e che è originario del Mali, due anni fa era stato votato come miglior giocatore nel torneo giovanile “Casiraghi”. Ha detto Casella: “Molte società ambivano ad ingaggiare questo atleta, che noi abbiamo acquisito a titolo definitivo. Si tratta di un calciatore molto potente e tecnico. Siamo molto soddisfati di questo colpo in entrata”.






2 giorni fa:
Guindo: “Mi dispiace sinceramente”
https://www.anderlecht-online.be/fr/article/212816
3 giorni fa… (1-c.)
https://www.anderlecht-online.be/fr/article/212782
…
vedremo se si tratta di un ottimo acquisto .. !!!!
E intanto la Pro pareggia in casa, davanti al pubblico che l’incoraggiava! (?), conto la modesta Pro Sesto, fanalino di coda o cenerentola del girone che dir si voglia. Casella, da sottile psicologo, vuol farci sottilmente capire che senza il Nuovo non si va da nessuna parte, non con i vecchi e neppure con gli altri neoacquisti che (deduco) non varranno una cippa.. sennò avrebbe detto che son bravi anche gli altri.