Più dolori che gioie per il settore giovanile del Multimed Volley Vercelli, nel’ultimo turno di campionato, con due sole vittorie conquistate sul campo. La prima porta la firma dell’Under 14 femminile griffata “Poluzzi Track”, che si è imposta 3-0 su Koala Pallavolo. Nonostante un inizio partita un po’ lento, il team biancoblù è riuscitio a rafforzare il proprio gioco, stabilendo una differenza punti che ha permesso di chiudere il primo set 25-16 e il secondo 25-10. Il terzo parziale, partito in salita ha visto comunque le ragazze vercellesi recuperare sul finale chiudendo definitivamente i conti 26-24.

Il secondo successo è arrivato grazie alla formazione Under 15 maschile “Christian Serramenti”, corsari in quel di Ovada (3-0 con parziali di 25-16, 25-14, 25-12). In campo si è vista una squadra solida e compatta, votata alla coralità. Il parziale di 8-0 per i padroni di casa (Ovada), all’inizio del secondo set, ha dato alla squadra la possibilità di dimostrare la sua vera forza: la rimonta, il sorpasso e la vittoria del set. Una vittoria netta, che è anche un bel biglietto da visita per questo nuovo anno sportivo che inizia.
Meno bene tutte le altre, a partire dall’Under 19 maschile, superata 0-3 (10-25, 15-25, 12-25) dalla
Pallavolo La Bollente Acqui Terme, una delle squadre maggiormente accreditate per la conquista del titolo regionale. Nonostante il pesante passivo, rimane la prestazione, dove il Multimed ha provato a giocare alla pari contro una squadra che si è dimostrata sia a livello fisico che tecnico superiore. Netta sconfitta anche per la “Tre Coli Multimed” di Prima Divisione femminile, battuta 3-0 nella trasferta di Gavi, l’Under 16 femminile che ha perso 3-2 sul parquet del San Rocco Novara, e l’Under 13 femminile, superata tra le mura amiche da Ovada, che si è imposta 3-0





