Dal coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo riceviamo e pubblichiamo:
“Questa mattina l’On. Emanuele Prisco, l’On. Andrea Delmastro e l’Assessore regionale Elena Chiorino – accompagnati dal consigliere comunale Carlo Riva Vercellotti e dal sottoscritto – hanno visitato la caserma sede del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vercelli, incontrando gli agenti, i funzionari e alcune rappresentanze sindacali.
Sono state affrontate le tematiche relative allo sviluppo dell’attività del Corpo dei Vigili del Fuoco e ad alcune auspicabili azioni di sensibilizzazione nei confronti del governo a tutela delle strutture territoriali dei Vigili del Fuoco.

La visita istituzionale degli esponenti di Fratelli d’Italia é stata, oltre che un momento di confronto e di interlocuzione, una preziosa occasione per ringraziare il Corpo dei Vigili del Fuoco per l’attività fondamentale che quotidianamente portano avanti a tutela dei cittadini italiani: ogni qualvolta un’emergenza colpisce il nostro territorio loro sono presenti e si rivelano essenziali per la sicurezza di tutti.”
Emanuele Pozzolo
Coordinatore Fratelli d’Italia Provincia di Vercelli





