Sta suscitando vasto cordoglio in città la prematura scomparsa di Saverio Vaccaro, stroncato da una malattia a soli 62 anni. Ex dipendente nel settore della logistica, ora in pensione, Vaccaro era sposato con Cinzia Cavicchioli, come lui molto conosciuta in città: lavora alla Italiana Assicurazioni di via Massaua.
Oltre alla sua amatissima Cinzia, Saverio Vaccaro lascia la figlia Martina ed il figlio Tommaso con la moglie Martina ed i figli Samuele ed Alice, cui era legatissimo. Lascia anche un fratello, Gerardo, e due sorelle: Maria e Paola. Poi tutti i cognati, i nipoti, gli zii, i cugini, con le loro famiglie e tanti amici, che gli volevano bene. Saverio era un uomo mite e gentile, sempre disponibile ad aiutare il prossimo, che amava la lettura e che nutriva una grande passione calcistica per la sua Inter. E soprattutto amava i gatti: le domeniche, puntualmente, portava da mangiare ai felini di un’intera colonia.
I funerali saranno celebrati sabato alle 9,30, nella chiesa di Sant’Agnese dove domani, venerdì, alle 17, sarà recitato il Rosario.





