Ventitreenne denunciato per spaccio

Un 23enne è finito nei guai perché trovato in possesso di più di un etto di marijuana. Tutto è accaduto ieri quando una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cigliano ha controllato il conducente di un’utilitaria che durante le fasi dell’identificazione appariva alquanto nervoso. I carabinieri hanno quindi deciso di procedere all’ispezione del mezzo, rinvenendo nel vano porta oggetti un involucro di cellophane contenente 5 grammi di stupefacente del tipo marijuana. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire in camera da letto due barattoli in vetro contenenti complessivamente 105 grammi del medesimo stupefacente

Tutto lo stupefacente è stato sequestrato e il 23enne di Livorno Ferraris, celibe, studente universitario, è stato accompagnato in caserma e al termine degli accertamenti è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vercelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

  1. 23enne studente universitario: Farmacia, Botanica? .. o Medicina. Indubitabilmente la conservazione in contenitori di vetro era perfetta. Produceva per se stesso, per studio, oppure voleva autofinanziarsi negli studi. Intendeva smerciare? Doveva preparare la Thesi di Laurea e, sulle orme di Linneo, stava portando a termine uno studio sul campo, s’era deciso a classificare le piantagioni di cannabis? Ora lo si condanna??
    https://www.youtube.com/watch?v=bmKNGK07bro&t=71s

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here