Vandalizzate le “Panchine diVine”, in 24 ore risistemate. Baglione: “troveremo il responsabile”

Le “Panchine diVine” con i grappoli, realizzate da Ruben Bertoldo a Gattinara, sono già state oggetto dell’attenzione di alcuni vandali.

Uno dei grappoli realizzati dall’artigiano – artista gattinarese è infatti stato portato via.
A darne notizia è il sindaco della Città del Vino, Daniele Baglione.

“Dalla panchina di corso Garibaldi – scriveva ieri Baglione sul suo profilo facebook – un grappolo è stato staccato questa notte. Naturalmente stiamo verificando i video delle telecamere pubbliche e private in zona. Se qualcuno avesse notizie sull’imbecille che ha deciso di portarsi il ricordino a casa siamo e sono a disposizione al 333.6161.564. Se lo becchiamo gli diamo il premio “Imbecille dell’anno” alla Festa dell’Uva e, vi assicuro, sarà dato proprio ampio risalto. Detto questo, il grappolo verrà ricollocato insieme alla panchina grazie a Ruben Bertoldo che è già al lavoro”.

E infatti questa mattina lo stesso sindaco ringraziava, su Facebook, l’artista gattinariese per la celerità con cui ha rifatto e ricollocato al suo posto un nuovo grappolo. “L’amicizia, l’educazione, e il rispetto per le cose pubbliche sono ben più forti di qualche imbecille”.

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here