Tornano le visite di prevenzione del Fondo Edo Tempia in Valsesia: l’ospedale di Borgosesia mette a disposizione delle donne un ambulatorio ginecologico gratuito e aperto a tutte. Ad accogliere le pazienti saranno la dottoressa Elvira Sorbilli e l’infermiera Giovanna Genta.
Le prenotazioni per la prossima data disponibile, lunedì 3 aprile, sono già aperte: basta telefonare all’accettazione del Fondo allo 015.351830, a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18, oppure prenotarsi in autonomia sul sito del Fondo Tempia. Il modulo digitale è raggiungibile cliccando sul logo dello stetoscopio e poi scegliendo ginecologia Borgosesia dal menu a tendina.
A mettere a disposizione i locali è l’Asl di Vercelli, con la collaborazione del responsabile del reparto di ginecologia e ostetricia Enrico Negrone: l’ambulatorio è al terzo piano dell’ospedale Santi Pietro e Paolo di via Cascine Agnona. Per i pazienti l’indicazione da seguire è quella del percorso viola.






Ipocondriaci d’Italia unitevi! .. ecco a voi il Paradiso .. è a Borgosesia (o Biella) .. andateci in Tour-di gruppo o individualmente, in moto .. a BorgoSesia ora col “salotto a cielo aperto” .. troverete anche la regina delle sale d’attesa al coperto, per “un ambulatorio ginecologico gratuito e aperto a tutte”!
E’ il Paese del Bengodi .. sarete talmente occupati a prevenire ogni male che non vi resterà neppure il tempo per morire ..
..
https://www.youtube.com/watch?v=Rd11mAflm7w
http://www.icsacco.it/images/meinero/CALANDRINO_E_LELITROPIA.pdf