Commenti a: Vaccino covid: da oggi aperte le preadesioni per chi è tra i 55 e i 59 anni, dall’11 maggio si parte dai 50 a salire https://tgvercelli.it/vaccino-covid-oggi-aperte-le-preadesioni-55-59-anni-dall11-maggio-si-parte-dai-50-salire/ Tue, 04 May 2021 15:33:27 +0000 hourly 1 Di: vraie55 https://tgvercelli.it/vaccino-covid-oggi-aperte-le-preadesioni-55-59-anni-dall11-maggio-si-parte-dai-50-salire/#comment-15552 Tue, 04 May 2021 15:33:27 +0000 https://tgvercelli.it/?p=64305#comment-15552 Quindi via! tutti al Globo e forse poi anche ritorno! La Verità trionfa:
https://www.youtube.com/watch?v=Z4KKhNYcdWc

]]>
Di: vraie55 https://tgvercelli.it/vaccino-covid-oggi-aperte-le-preadesioni-55-59-anni-dall11-maggio-si-parte-dai-50-salire/#comment-15551 Tue, 04 May 2021 15:31:47 +0000 https://tgvercelli.it/?p=64305#comment-15551 ha avuto altri malanni, molti mariti .. ma del vaccino anticovid non si sa nulla .. tuttavia un consiglio implicito a tutti i giovani riguardo al quesito: vaccino si – vaccino no … si rinviene in questa intervista: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/04/27/oggi-e-un-altro-giorno-serena-bortone-sconvolta-dal-racconto-di-catherine-spaak-e-un-po-crudele/6179849/

]]>
Di: vraie55 https://tgvercelli.it/vaccino-covid-oggi-aperte-le-preadesioni-55-59-anni-dall11-maggio-si-parte-dai-50-salire/#comment-15550 Tue, 04 May 2021 15:28:37 +0000 https://tgvercelli.it/?p=64305#comment-15550 Non vi nascondo che l’importante sforzo della nostra e di tutte le asl, oltre che il video che ho proposto mi ha spinto verso il gossip più estremo e mi son chiesto: Catherine Spaak s’è vaccinata? Non si sa .. ma in caso affermativo ormai sarà tornata .. https://www.youtube.com/watch?v=7tRNyq_YN6w

]]>
Di: vraie55 https://tgvercelli.it/vaccino-covid-oggi-aperte-le-preadesioni-55-59-anni-dall11-maggio-si-parte-dai-50-salire/#comment-15547 Tue, 04 May 2021 13:29:00 +0000 https://tgvercelli.it/?p=64305#comment-15547 ” Altro punto su cui la Regione vuole spingere è il potenziamento dell’esercito dei vaccinatori. Oggi, al Dirmei vi sarà un incontro con Federfarma e Assofarma per l’avvio delle somministrazioni nelle farmacie piemontesi, la Regione infatti vorrebbe che partisse già a metà maggio, e ciò sarebbe possibile grazie a un software veloce (“Sirva light”) e a linee guida nazionali per stabilire l’idoneità dei locali e i requisiti di sicurezza”.
La macchina del -“L’ESERCITO dei vaccinatori” parte prima del (relativo premio per chi lo fa) dei Play-Off
.. rendendo i volontari più sani e GIOVANI? .. al Globo o in farmacia: https://www.youtube.com/watch?v=LACIw5FEjM4

]]>