Commenti a: Vaccini: già ventimila coloro che hanno ricevuto almeno una dose dall’Asl https://tgvercelli.it/vaccini-gia-ventimila-coloro-ricevuto-almeno-dose-dallasl/ Fri, 19 Nov 2021 23:55:07 +0000 hourly 1 Di: vraie55 https://tgvercelli.it/vaccini-gia-ventimila-coloro-ricevuto-almeno-dose-dallasl/#comment-14123 Mon, 01 Mar 2021 18:37:55 +0000 https://tgvercelli.it/?p=60894#comment-14123 C’è entusiasmo in giro, per il vaccino !!! ? Totale (o pressoché tale) silenzio sugli effetti reali, di carattere sociale e sanitario. Vaghi cenni, a volte si lasciano passare messaggi ottimistici, quanto più imprecisati possibile (talvolta imprecisabili). E` grazie a tale, accidentale, vuoto di informazione che l’ottimismo permane o cresce e “il circo” mantiene le proprie tende ben piantate.

]]>