Con una spranga va dalla ex per picchiare lei e il nuovo compagno: arrestato

????????????????????????????????????

È entrato in casa della sua ex moglie, una donna di 32 anni di Vercelli, con una spranga di ferro e ha iniziato a colpire lei e il suo attuale compagno, distruggendo anche mobili e suppellettili. Solo l’intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vercelli, chiamati dalla stessa donna, ha bloccato la furia dell’uomo: un 41enne dell’Est Europa.

La situazione è venuta a galla la scorsa mattina, quando alla centrale operativa dei Carabinieri è giunta la richiesta d’aiuto. La donna di 32 anni ha segnalato la presenza in casa dell’ex marito, che la stava minacciando. Arrivata a casa della dona, la pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Vercelli trovava il 41enne armato di una spranga di ferro intento a picchiare la donna ed il suo attuale compagno oltre a distruggere alcuni mobili e suppellettili. Il 41enne è stato disarmato ed a seguito della successiva perquisizione gli è stato trovato addosso anche il telefono cellulare della donna.

La 32 enne ed il suo compagno, un italiano, sono stati medicati presso il pronto soccorso di Vercelli ottenendo rispettivamente 8 e 21 giorni di prognosi per traumi e ferite al capo.

Il 41 enne, invece, è stato arrestato per rapina, lesioni personali e danneggiamento, e portato in carcere.

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here