Un 65enne ai domicialiari arrestato per aver violato più volte la restrizione da scontare

Nonostante fosse già sottoposto alla detenzione domiciliare, per alcuni reati tra cui una tentata rapina, un 65enne di Vercelli è stato arrestato per numerose evasioni da tale misura cautelare.

 

Il sessantacinquenne vercellese era pregiudicato per reati contro il patrimonio: nel 2018 era stato arrestato in flagranza dagli Uomini della Squadra Volante per una tentata rapina aggravata avendo provato il colpo in un Ufficio Postale di Vercelli, minacciando con una pistola la direttrice.

Dopo l’arresto, il malvivente era stato condannato in via definitiva e gli era stato applicato il regime della detenzione domiciliare. Lui però si è reso responsabile di numerose violazioni della misura alternativa alla detenzione, allontanandosi, in più occasioni e senza un giustificato motivo, dalla propria abitazione.

 

Per queste violazioni la Divisione Anticrimine ha richiesto e ottenuto dalla competente Autorità giudiziaria il ripristino del regime della carcerazione. Così ieri, gli uomini della “Catturandi” della Squadra Mobile vercellese, lo hanno raggiunto alla sua abitazione e lo hanno portato in carecre.

 

 

Love
Haha
Wow
Sad
Angry

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here